Riscaldamento a Pavimento Zeromax.

Riscaldamento a Pavimento Zeromax.

Come Funziona il riscaldamento a pavimento

Zeromax è il sistema di riscaldamento a pavimento ideale per la ristrutturazione.

Il personale specializzato Eurass con l’ausilio di una speciale macchina per la fresatura creerà direttamente sulla superficie di supporto della pavimentazione delle guide. All’interno di quest’ultime verrà successivamente inserita la tubazione MidiX Plus Zeromax 15×1,5 mm dentro la quale verrà fatta scorrere dell’acqua a circa 30/40°. A contatto con la struttura alloggia un isolante che non permette il passaggio del calore verso il piano inferiore ma solo verso l’ambiente da riscaldare.
È ideale per tutti quei casi che necessitano di una posa perfettamente integrata all’ambiente. A differenza di un altro impianto di riscaldamento ad alto spessore, il pavimento Zeromax si adatta a particolari esigenze progettuali.

Riscaldamento a Pavimento Zeromax, una tecnologia tutta italiana.

Il riscaldamento a pavimento è un tipo di impianto sempre più richiesto dalle famiglie italiane.

Zeromax è un prodotto pluri-premiato genuinamente italiano. Progettato da un competentissimo team di docenti, ricercatori e studenti di tre differenti dipartimenti dell’Università degli Studi Roma Tre e uno del Politecnico di Milano, il RhOME for denCity. E’ stato vincitore della famosa fiera bolzanese Klimhouse Trend 2014 e primo classificato al Solar Decathlon 2014.

 

KlimahouseTrend2014 Riscaldamento a Pavimento ZeromaxRiscaldamento a Pavimento Zeromax Solar Decathlon Primo Classificato

 

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.