Condizionatori di design: Daikin Stylish

Daikin Pesaro

Condizionatori di design: Daikin Stylish

Condizionatori di design: Daikin Stylish

Guidi Impianti è un’azienda specializzata nella vendita, nell’installazione e nella manutenzione di tutti i prodotti Daikin a Pesaro. L’ultimo arrivato in casa Daikin è Stylish. Nato dall’incontro tra tecnologia e design. Non un semplice climatizzatore firmato Daikin, ma un vero e proprio oggetto d’arredo per le vostre case.

Il design

La forma di questo climatizzatore è armonica e minimal, con uno spessore di solo 18,9 cm risulta essere il climatizzatore di design più sottile sul mercato.
Stylish può essere personalizzato per ogni tipo di ambiente, infatti lo si può avere in tre colorazioni differenti: bianco, argento e blackwood, quest’ultimo è composto da una trama che ricorda il legno con l’unione di linee lucide e opache.
Grazie a queste caratteristiche, Stylish ha ottenuto dei riconoscimenti internazionali di design di prodotto come il premio giapponese “Good Design Award 2017” e “IF Design Award 2018”, successo raggiunto in precedenza anche dal condizionatore Daikin Emura.

Le caratteristiche di Daikin Stylish

Oltre all’appartenenza alla classe energetica A+++, Stylish ha altre caratteristiche fondamentali:
• Coanda Air Flow è un ottimizzatore per la distribuzione del flusso dell’aria per avere la temperatura dell’ambiente uniforme e più naturale: ossia a bassa velocità e senza creare delle correnti dirette sulle persone;
• Controllo dell’umidità attraverso un sensore che ne capta il livello e lo mantiene sui valori ottimali:
• Aria pura ottenuta dalla combinazione della tecnologia Flash Streamer e dei filtri all’apatite di titanio e argento che riesce a liberare l’ambiente da allergeni e da odori sgradevoli;
• Temperatura uniforme, come per l’umidità, un sensore rileva la presenza di persone e la temperatura delle superfici mantenendo un clima uniforme all’interno della stanza;
• Massima silenziosità grazie alla progettazione di un ventilatore che riduce la resistenza energetica e adatto alle misure di Stylish;
• Refrigerante R32 efficienza energetica con un impatto ambientale basso.
funzionamento climatizzatore daikin

Metodo di distribuzione dell’aria attraverso il Coanda Air Flow

Il condizionatore può essere controllato sia con il classico telecomando a infrarossi che da remoto con uno smartphone attraverso l’app “Daikin Online Controller”.
Attraverso l’utilizzo dell’applicazione si può accedere a delle funzionalità di gestione del climatizzatore e monitorarne i consumi energetici. Uno dei vantaggi dell’utilizzo del “Daikin Online Controller” è la sua compatibilità con l’app IFTTT (If This Then That) che, seguendo la regola dell’azione/ reazione, se succede una determinata cosa allora deve scattare una determinata reazione tramite delle semplici regole denominate “ricette”.

Agevolazioni

Per l’istallazione di Daikin Stylish si può usufruire di una detrazione fiscale del 65% e anche degli incentivi del Conto Termico. Inoltre il climatizzatore è coperto da 2 anni di garanzia, ai quali se ne possono aggiungere altri 2 grazie all’estensione di garanzia gratuita “Kizuna”.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.