Anche se di caldaie abbiamo già parlato, oggi con questo articolo approfondiamo quelle a condensazione, analizzandone le tipologie, i prezzi e tanti altri fattori utili nella scelta della caldaia più adatta a noi. Al giorno d’oggi, vista anche la grande crisi energetica che stiamo vivendo, risulta fondamentale scegliere con accortezza gli strumenti migliori per le nostre esigenze. Ed è proprio qui che entriamo in gioco noi, che siamo a vostra disposizione per informarvi ed aiutarvi, a Fano e non solo.
Caldaia a condensazione: modelli e prezzi
Come sopra anticipato quando si parla di caldaia a condensazione, si fa riferimento in generale ad una tipologia di dispositivo. In realtà ne esistono 2 diversi modelli:
- Caldaia a condensazione murale: è quella più installata, sopratutto in ambiente domestico grazie alla sua praticità e al suo aspetto compatto e solido. È possibile installarla sia all’esterno che all’interno. Nel secondo caso sono disponibili diverse versioni come ad esempio ad incasso all’interno di un mobile, in modo da farla passare inosservata, oppure in un riquadro all’interno della cucina. Oltre alla sua efficienza è perfetta per chi tiene anche all’aspetto e al design della sua casa.
- Caldaia a condensazione a basamento: utilizzate sia per il riscaldamento che per la produzione di acqua calda, è maggiormente indicati per spazi di grandi dimensioni e di ampie di ampie superfici, e che dunque richiedono un’elevata quantità di calore e/o di acqua calda. È molto utilizzata sia in ambito aziendale e industriale.
Tutte le caldaie di nuova generazione, grazie agli ultimi sviluppi e alle nuove innovazioni, permettono:
- Il ampio controllo, sia sui consumi che sull’accensione o spegnimento, con la possibilità di regolarle direttamente dal tuo smartphone tramite una semplice e pratica applicazione.
- Una migliore prestazione, grazie ad una maggiore efficienza energetica e ad una netta riduzione degli sprechi.
- Il massimo risparmio, basse emissioni e lunga durata.
Guidi Impianti: innovazione e convenienza a Fano e non solo
Con Guidi Impianti non solo ti conviene installare una nuova caldaia a condensazione , ma ti conviene anche sostituire quella che già possiedi, completeremo il lavoro in 1 solo giorno. Potrai usufruire delle detrazioni fino al 65% e della possibilità di dilazionare i pagamenti in delle comode rate mensili, per non parlare del grande risparmio energetico che i nuovi dispositivi saranno in grado di fornirti. Per avere maggiori informazioni e per saperne di più sulla caldaia a condensazione riguardo a modelli, prezzi e molto altro, compila il modulo sottostante. Saremo noi a ricontattarti nel minor tempo possibile.
"*" indica i campi obbligatori