Acqua depurata Wateri

Acqua depurata Wateri

Il nostro corpo è composto per grandissima parte da acqua. L’introduzione dell’acqua nel nostro organismo è indispensabile per la vita, è fondamentale per la nostra esistenza e il nostro corpo ne è costituito per oltre il 70%.  Ma, se l’acqua ricopre un ruolo così importante per tutti noi, vale la pena chiedersi: siamo certi di bere acqua davvero sana?

Noi Italiani, siamo i primi in Europa e terzi nel modo per consumi di acqua in bottiglia. Questo significa: forte impatto economico, energetico ed ambientale.

Acqua in bottiglia vs Acqua depurata

Lo sapevi che… nell’acqua in bottiglia sono consentite per legge più sostanze inquinanti rispetto all’acqua del rubinetto?

Ad esempio, l’acqua del rubinetto può contenere al massimo 10µg/l (microgrammi per litro) di arsenico, mentre nella maggior parte delle acque minerali sono contenuti 40/50µg/l di arsenico senza l’obbligo di dichiararlo sulle etichette.

Spesso acquistiamo acqua in bottiglia che proviene dalla stessa fonte dell’acqua del rubinetto: questo accade in moltissime regioni d’Italia, anche con marchi conosciuti e molto pubblicizzati di acque in bottiglia.

E allora che differenza c’è tra l’acqua del rubinetto e quella in bottiglia?
L’acqua in bottiglia viene trattata con dei conservanti per mantenerla sempre limpida e inodore, anche diversi anni dopo essere stata imbottigliata. L’acqua del rubinetto destinata ad uso potabile è già di per sé migliore di quella in bottiglia poiché non viene addizionata di conservanti, viene però purtroppo trattata per legge con il cloro, allo scopo di non avere formazione di batteri, micro-organismi, alghe, ecc. Ma il cloro non è così salutare… Inoltre l’acqua che che arriva nella nostre abitazioni percorre tubature vecchie di 100 anni in ferro, piombo, eternit ed amianto. Per questo è utile che ci sia sempre un’azione naturale filtrante aggiuntiva.

L‘acqua migliore da bere per: la nostra salute, il nostro pianeta, il nostro portafoglio, è l’ACQUA DEL RUBINETTO DI CASA, OPPORTUNAMENTE DEPURATA DA CLORO E DA ALTRE SOSTANZE INQUINANTI.

 

WATERI, ACQUA DEPURATA A CASA TUA!

Affinare l’acqua azzera il costo economico, energetico e l’impatto ambientale. L’acqua di sorgente naturale arriva comodamente a casa tua, Esce dal tuo rubinetto quando vuoi e senza sprechi.

WATERI è lo straordinario sistema di ultrafilrtrazione  che si presenta in un elegante deign per rendere la tua cucina ancora più bella. Wateri è:

  • MACCHINA PRODOTTA TOTALMENTE IN ITALIA
  • UNICA AL MONDO A FUNZIONARE SENZA ENERGIA ELETTRICA CON ALTEZZA DI SOLI 9,5 CM E QUINDI ISTALLABILE SOTTO LO ZOCCOLO DELLA CUCINA
  • SILENZIOSA
  • ECONOMICA NELLA GESTIONE ( A PARTE L’ORDINARIA MANUTENZIONE DEI FILTRI NON CI SONO PEZZI CHE SI POSSONO ROMPERE )
  • GARANTITA DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE PER 5 ANNI
  • UNICA AD AVERE IL SETTO FILTRANTE ANTIBATTERICO IN FIBRA CAVA ( UTILIZZATA IN AMBITO MEDICALE COME ANTIBATTERICO ) E QUINDI NON NECESSITA DELL’AGGIUNTA DELLA LAMPADA UV
  • DESIGN MADE IN ITALY
  • COMPATTA SE ISTALLATA SOTTO LAVELLO L’INGOBRO E’ MINIMO E PUO’ ESSERE ISTALLATA SIA IN VERTICALE CHE IN ORIZZONTALE.

Cosa aspetti, contattaci per ricevere il tuo preventivo gratuito!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.